Thierry Henry diventa comproprietario del Como

Thierry Henry diventa comproprietario del Como

30 Agosto 2022 0 Di redazione

Il famoso attaccante francese Thierry Henry divenne uno dei comproprietari del Como.

Thierry Henry ha spiegato le ragioni del suo investimento: “È con grande piacere che annuncio che entrerò a far parte di Como come azionista. Aspettavo da tempo l’opportunità di partecipare a un progetto come Como. club ambizioso. E, soprattutto, un club che vive dei miei stessi valori: non solo una squadra di calcio, ma una realtà che aiuta la comunità locale”.

Dennis Wise , Direttore Generale di Como, ha dichiarato: “È un grande piacere per noi presentare Thierry Henry, il nostro nuovo azionista, che non ci mette molto ad avvicinarsi al mondo del calcio. Gli abbiamo spiegato la nostra visione di un club all’interno della comunità e la nostra ambizione di raggiungere la Serie A. E Thierry ha deciso di unirsi al nostro viaggio. Siamo molto felici di vederlo al Como.

Mirvan Suvarso , portavoce del gruppo dei proprietari, ha proseguito: “È un piacere accogliere Thierry Henry nella famiglia Como. Condivide la nostra visione per il club e la comunità di crescere e avere successo insieme. Dentro e fuori dal campo, è stato un vero maestro del gioco e sarà un partner prezioso in futuro”.

In precedenza, il famoso calciatore spagnolo Cesc Fabregas , che continua persino a giocare a calcio per questa squadra , è diventato comproprietario del Como, club di serie B.