GASPERINI: So di cosa ha bisogno la squadra, ma non so cosa succederà a Malinovsky
29 Agosto 2022L’allenatore dell’Atalanta ha commentato il futuro dell’ucraino
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del possibile trasferimento del centrocampista ucraino Ruslan Malinovskyi :
“Il futuro di Malinovskyi e Ilicic? Non so niente, vedremo mercoledì. So di cosa ha bisogno questa squadra, ma non so se è possibile realizzarlo. Mancano solo 4 giorni per tutto.
Tre nuovi giocatori sono arrivati negli ultimi 10 giorni. Il mercato è ancora aperto. C’è tempo fino al 31 agosto. Ho informato il club dei miei desideri. Spero che vengano implementati”, cita Sos Fanta Gasperini.
Il club bergamasco è pronto a lasciare andare il giocatore, ma, in primo luogo, solo se ci sarà un’offerta con un trasferimento completo, e in secondo luogo, il club italiano ha sopravvalutato il prezzo , cosa che difficilmente permetterà a Malinovsky di continuare a contare su un trasferimento a un nuovo club, in particolare al Tottenham .
Da notare che il contratto dell’ucraino con l’Atalanta è valido fino al termine della stagione in corso. Nella stagione 2022/23 Ruslan ha già giocato tre gare di Serie A, segnando un gol e un assist.